Una delegazione dell’associazione ambientalista alla marcia di Roma del 20 marzo

Il CIRCOLO AMBIENTE alla manifestazione mondiale per la Pace

MERONE (CO) Il CIRCOLO AMBIENTE aderisce alla manifestazione mondiale per la Pace del 20 marzo. Una delegazione dell’associazione ambientalista sarà presente alla marcia che si terrà a Roma sabato pomeriggio.

Il CIRCOLO AMBIENTE ha aderito all’appello per la manifestazione del 20 marzo, appello che inizia con queste parole: “Il 20 marzo, a un anno dall’inizio della guerra in Iraq, risponderemo all’appello del movimento per la Pace degli Stati Uniti, rilanciato dal Forum Sociale Europeo di Parigi e dal Forum Sociale Mondiale di Mumbai, che chiedono di tornare a riempire le strade di tutto il mondo per fermare la guerra e l’occupazione. …”.

Il testo completo dell’appello sul sito www.fermiamolaguerra.it .

Il CIRCOLO AMBIENTE ribadisce il proprio impegno per la Pace e contro tutte le guerre.

CIRCOLO AMBIENTE

Merone,  18 marzo 2004