Il CIRCOLO AMBIENTE

compie un anno

Un anno di battaglie, iniziative, informazione, nel segno della continuità, nel nome del popolo inquinato.

Un anno che ci ha visto impegnati su vari fronti:

•  contro il Piano Rifiuti della Provincia di Como che vuole trasformare la Cementeria di Merone in un inceneritore;

•  per la gestione pubblica dell'acqua e per la promozione dell'uso dell'acqua del rubinetto;

•  per la salvaguardia degli antichi fontanili, anche attraverso il Campo di Volontariato Internazionale.

Nel frattempo si vedono i risultati dei nostri sforzi: si sta definendo l'istituzione della Riserva Naturale della Valle Bova, dove l'anno scorso abbiamo realizzato un altro campo di volontariato.

A tutti voi chiediamo di sostenere la nostra attività, partecipando alla vita del Circolo e rinnovando l'adesione per il 2005.