Nuovo logo, nuovo Direttivo e nuova e-mail per l’ex Legambiente di Merone

Ecco le novità del “CIRCOLO AMBIENTE”

Il Circolo è dedicato alla memoria di Ilaria Alpi

MERONE (CO) “Diamo una mano alla natura”. È questo il significato del nuovo logo che contraddistinguerà il “CIRCOLO AMBIENTE”, l’ex Circolo Legambiente di Merone. il nuovo simbolo, frutto del lavoro della designer Roberta Rizzi, rappresenta una mano che si sovrappone alla chioma di un albero.

Ma le novità non sono finite qui. Il “CIRCOLO AMBIENTE” ha un nuovo Direttivo, eletto nel corso dell’Assemblea dei Soci che ha decretato l’uscita da Legambiente. Questi i componenti del nuovo Direttivo: Roberto Fumagalli, Moreno Casotto, Ivana Mambretti, Lucia Bolotta, Raffaella Rusconi, Franco Invernizzi, Daniele Bosisio, Antonio Bertelè, Angelo Sala, Enrico Spinelli. L’Assemblea ha confermato Roberto Fumagalli nel ruolo di Presidente e Moreno Casotto in quello di Vice-Presidente.

Nuovi anche l’indirizzo e-mail ( info@circoloambiente.org ) e il sito web ( www.circoloambiente.org ). Invariato il telefono e fax ( 031 617306 ) e l’indirizzo della sede di Merone in via Dante Alighieri n. 3. La sede resta aperta, come sempre, tutti i martedì sera (dalle 21 alle 23) e i sabato pomeriggio (dalle 17 alle 19).

Il “CIRCOLO AMBIENTE” è dedicato alla memoria di Ilaria Alpi, la giornalista uccisa nel 1994 in Somalia, mentre indagava sui traffici illeciti di rifiuti tossici e armi. La dedica è stata suggellata dai genitori di Ilaria Alpi, come testimonia la foto allegata.

CIRCOLO AMBIENTE

Merone,  05 dicembre 2003