L'associazione ambientalista si è trasferita nella nuova sede di Fabbrica Durini

Il Circolo Ambiente "Ilaria Alpi" ha inaugurato la nuova sede di Alzate Brianza

Festeggiati anche i 25 anni di attività dell'associazione

ALZATE BRIANZA – Sabato 30 maggio il Circolo Ambiente “Ilaria Alpi” ha inaugurato la nuova sede di Alzate Brianza ed ha festeggiato i 25 anni di attività.

Si è tenuto nel pomeriggio di sabato 30 maggio l'aperitivo per l'inaugurazione della nuova sede dell'associazione ambientalista, sita nella frazione Fabbrica Durini, in via Parini n. 8.  (www.circoloambiente.org/mappa.html)

Presenti numerosi soci, simpatizzanti ed amici, tutti a sostenere le battaglie ambientaliste del Circolo, dalle vertenze contro l'inquinamento e la cementificazione del territorio, ai progetti di recupero ambientale di aree naturali.

Alla sera di sabato 30 maggio si è poi tenuta la cena per festeggiare i 25 anni di attività del Circolo Ambiente "Ilaria Alpi": anche qui presenti molti soci e simpatizzanti, con la gradita presenza del noto musicista Ricky Gianco.

Questi i riferimenti e i recapiti dell'associazione:

nuova Sede: via Parini n. 8 - Fabbrica Durini di Alzate Brianza (CO), aperta al martedì dalle ore 21 alle ore 23

Email: info@circoloambiente.org

Sito web: http://www.circoloambiente.org/

Facebook: Circolo ambiente "Ilaria Alpi"

Sottoscrizioni e tesseramento: conto corrente postale n. 66365172 intestato a: Circolo Ambiente Ilaria Alpi (per la tessera 2015: importo minimo 20 euro)

Direttivo: Roberto Fumagalli (presidente), Moreno Casotto (vicepresidente), Franco Invernizzi (tesoriere), Antonio Bertelè, Lucia Bolotta, Daniele Bosisio, Veronica D'Agostino, Marco Jussen, Raffaella Rusconi.

Alzate Brianza, 01 giugno 2015