Fuori da Legambiente

ecco il Circolo Ambiente

Se una camicia comincia ad essere stretta, o si cambia camicia o si affronta la vita a torso nudo.. .”.

Questa frase ci è stata scritta da un'associazione ambientalista di Monselice (Padova) a sostegno della nostra decisione di uscire da Legambiente. Una frase che ben si addice al nostro caso. Da anni Legambiente cominciava a starci stretta, meglio allora andare a torso nudo!

Ed eccoci qua: siamo il CIRCOLO AMBIENTE , gli stessi di prima con un nuovo nome e un nuovo simbolo. Gli stessi di prima, ma aperti più che mai a nuove forze (ti aspettiamo per collaborare con noi…) e a nuove battaglie a difesa del nostro territorio.

Quest'anno si apre per il CIRCOLO AMBIENTE una nuova sfida: noi ci rimbocchiamo le maniche, pronti a fare il nostro dovere di ambientalisti duri e puri!

TESSERAMENTO

Nel frattempo è già partito il tesseramento per il 2004 : più di 40 persone hanno già fatto la nuova tessera; se non sei tra queste, aspettiamo il tuo contributo. Per avere la tessera del CIRCOLO AMBIENTE serve un contributo minimo di 15 euro . Puoi passare in sede o versare il tuo contributo sul Conto Corrente Postale n. 20111225.